Con quelle gambe un po’ lunghe…

 Hey Guys!!
Oggi avevo in mente di postarvi qualcosa di diverso, qualcosa da “Fashion Blogger”.
Come ben sapete ne esistono di diversi tipi, la maggior parte di loro non parla solo e soltanto di moda, bensì posta scatti personali che li ritrae in posti diversi con appropriati outfit scelti secondo il proprio stile personale. Io non appartengo a quella categoria, ma oggi ho voluto fare uno strappo alla regola, creando un outfit secondo il mio gusto personale…su un’altro corpo!!
Che sia chiaro – non ho rapito nessuno e costretto nessuno ad indossare capi senza il suo volere, bensì ho semplificato  le cose, ho scelto di vestire una star.
Ma non una qualunque, bensì la più modaiola, quella invidiata da tutto un mondo, colei che si trova sempre al centro del GOSSIPSERENA VAN DER WOODSEN.
Serena Van Der Woodsen, personaggio creato dalla scrittrice Cecily von Ziegesar e reso famoso dall’omonima serie televisiva Gossip Girl – prende il volto dell’attrice ( e modella ) statunitense Blake Lively. Bionda, affascinante e SEMPRE alla moda, Serena rispecchia la tipica It Girl di New York, continuamente presente a qualsiasi celeb events e costantemente al centro di qualsiasi scandalo mediatico.
 Ho sempre trovato la figura di Serena piena di fascino e il suo stile sempre al top, mai che sbagliasse un paio di scarpe sotto un suo delizioso outfit, mai da mandare in castigo per “peggior look“, mai niente di niente da lei!!
Sarà che ha un corpo perfetto, la Lively incarna appieno l’immagine di femme fatale, ma un trucchetto c’è l’ha, o meglio, i suoi costumisti ce l’hanno: vedete la moda va studiata, va osservata, perché non tutto quello che piace può “andar bene” addosso. Bisognerebbe capire il proprio corpo e magari incominciare da li, selezionando cosa può o non può valorizzare la nostra fisicità.
 E Blake lo sa e come: Sceglie uno stile semplice ma studiato, vita segnata e capi fluidi, abiti a tubino che fasciano il corpo e lunghezze mini – valorizzando quelle sue gambe chilometriche…
 Gli accessori sono essenziali, riprendono le nuance dei capi indossati, oppure appaiono del tutto contrastanti, saltando subito all’occhio.
 Big Bag per una Big Girl – ed il gioco è fatto!!
E pure vero che l’altezza è “mezza bellezza“, e lei, con quelle gambe un po’ lunghe…!!!
M.Like Serena - Gossip Chic
Annunci

8 thoughts on “Con quelle gambe un po’ lunghe…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...