Datemi una “D-A-B-L-I-U”

large

Avete presente quando le cheerleaders gridano in coro le consonanti della propria squadra per incoraggiarla??

 Bene!!

Adesso sostituite quelle donne con altre donne, magari quelle di tutto un mondo pronte ad agguantarsi la nuovissima creazione firmata Vuitton. Ebbene si, il nostro Marc ha dato vita al desiderio più bramato dal mondo femminile per questo lungo e gelido inverno – la W-Bag.

W di Woman – perché questo nuovo modello è dedicato proprio a loro – a tutte quelle donne dallo spirito indipendente che approvano un’eleganza “pratica”, di tutti i giorni, legata alla raffinatezza indiscussa degli articoli creati dalla maison. La nuova “perla da polso” riprende proprio le forme della lettera a cui si è ispirata, proponendo 5 versioni diverse – sia per materiale che per colore – offrendo soltanto l’imbarazzo della scelta.

Esempi di ” W-Look” ??

Super Casual come Uma Thurman (1) – che sceglie la Monogram Noir – o dettaglio regale – come la regina Rania (2) esibendo la sua Monogram Noisette in uno stile formale. E se per caso vi  sentiste un po’ eccentriche, perché non seguire l’esempio di Sarah Jessica Parker (3), optando per una Velour Pistache che attira dritta dritta l’occhio delle più invidiose.

1. Uma Thurman  2. LVATT719CS1-632x1024

3. article-0-1B1528F9000005DC-580_634x1200

Ma la W non è solo una questione di stile, bensì di cinema, di passione.

Un po’ come quella di Michelle Williams – testimonial della campagna pubblicitaria – che mette al primo posto l’amore per il suo lavoro, per la creatività e per il suo mettersi in discussione nell’interpretare ruoli al di sopra delle proprie possibilità.

Louis-Vuitton-W-and-Capucines-Bags-Ad-Campaign-Featuring-Michelle-Williams-1          Louis-Vuitton-W-and-Capucines-Bags-Ad-Campaign-Featuring-Michelle-Williams-2          Louis-Vuitton-W-and-Capucines-Bags-Ad-Campaign-Featuring-Michelle-Williams-4

Louis-Vuitton-W-and-Capucines-Bags-Ad-Campaign-Featuring-Michelle-Williams-6                                            Louis-Vuitton-W-and-Capucines-Bags-Ad-Campaign-Featuring-Michelle-Williams-5

” È come innamorarsi. Non puoi farne a meno, non puoi controllarti. Non ascolti ciò che le altre persone dicono; segui semplicemente il tuo cuore“.

Ed io ci metto il cuore…sempre!!

 M.

Annunci

10 thoughts on “Datemi una “D-A-B-L-I-U”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...