My New Post!!

Hey Guys!!

Questo è il mio primo post sulla mia nuova ( vecchia ) pagina, Come on, Vogue

Avevo già una pagina tutta mia – con l’inerente pagina FB (https://www.facebook.com/pages/Come-on-Vogue-/465048956873569?fref=ts) – ma dopo aver fatto la conoscenza di una splendida Blogger campana – e dopo tutti i suoi consigli su come organizzare un Fashion Blog, che potete trovare cliccando su questo link – http://fashionbloggerbyble.blogspot.it/ – ho deciso di cambiare stile di vita  Bloggerese.

Ebbene si – Blog nuovo/ Stile nuovo!!

Chiariamoci: non è che cambierò completamente il mio modo scrivere o vedere un blog di moda. Già precedentemente informavo i miei (pochissimi) lettori di Fashion Events – li mettevo al corrente sul New Mood degli autunno/inverno che si sarebbero presentati   – postavo immagini inerenti alle campagne pubblicitarie che più adoravo – linkavo i Live Streaming delle sfilate più In della MFW.

Insomma, un vero è proprio Informatoredimoda – sarò solo più schietto e sincero, tralasciando una descrizione troppo dettagliata e fredda –

Parlerò semplicemente di ciò che mi piace – riprendendo la testata del mio Blog che dice – All That Is Fashion!!

Perché d’altronde – parlare col cuore  è ciò che conta!!

M.

cc

Rispondi

